Cosenza
VIDEO – L’omaggio dei Vigili del fuoco ai sanitari dell’ospedale di Cosenza
Questa mattina davanti all’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, il gesto di ringraziamento da parte dei Vigili del fuoco di Cosenza ai sanitari, medici e infermieri: “Grazie per quello che state facendo”
COSENZA – Applausi e sirene spiegate per rivolgere uno speciale ringraziamento. Stamattina gli uomini del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Cosenza hanno voluto dedicare al personale medico e sanitario dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Davanti l’ingresso principale, i mezzi dei vigili del fuoco e gli uomini hanno rivolto un particolare messaggio di sostegno e ringraziamento per chi, ogni giorno, combatte con i mezzi a disposizione per salvare vite e sconfiggere il virus.
Massimo Cundari, comandante dei Vigili del fuoco di Cosenza: “Questa mattina all’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, un gesto di ringraziamento al personale sanitario tutto, e che in tutta Italia, in questa emergenza non si risparmia pagando un caro prezzo. Grazie per quello che state facendo”.
VIDEO



Social