Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Nuovi casi di contagio nel vibonese, tre donne in osservazione

Calabria

Nuovi casi di contagio nel vibonese, tre donne in osservazione

Pubblicato

il

tampone covid 19 coronavirus 2

Si registrano tre nuovi casi di contagio nel vibonese, in particolare a Fabrizia, Pizzo e Mileto. Tre donne che sono tutte in osservazione

 

MILETO (VV) – Tre nuovi casi di contagio da coronavirus nel vibonese. Una donna, vicina al nucleo di una delle famiglie di Fabrizia è già sotto stretta osservazione; gli altri due sono due casi del tutto nuovi e non collegati ai precedenti nelle rispettive città.

A Pizzo una donna, arrivata in città nei giorni scorsi che si è messa immediatamente in quarantena senza incontrare nessuno mentre l’altro soggetto positivo al Coronavirus è un’altra donna, rientrata a Mileto, sempre secondo quanto reso noto dall’Asp, direttamente dall’Inghilterra che si è subito messa in quarantena. Come ha precisato il sindaco di Mileto, Salvatore Fortunato Giordano, si tratta di una persona rientrata dall’estero e che si è segnalata al suo rientro.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA