Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cadono nella fontana della Villa Comunale, cani salvati dai volontari del COC

Calabria

Cadono nella fontana della Villa Comunale, cani salvati dai volontari del COC

Pubblicato

il

Cani caduti nella fontana Isola 01

Sarebbero certamente morti i due cani finiti nella grande fontana della Villa Comunale di Isola Capo Rizzuto che sono stati recuperati dai volontari del Centro Operativo Comunale

 

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – Sono stati salvati nel pomeriggio di lunedì ed erano affamati e infreddoliti perchè non riuscivano ad uscire dall’acqua. Sul posto, dopo aver ricevuto segnalazione della presenza dei due poveri animali da un cittadino sono intervenute le Guardie Ecozoofile di FareAmbiente e della Prociv Arci territoriale.
La Villa Comunale è chiusa al pubblico da molti anni e i due cani sarebbero certamente morti se il cittadino non avesse lanciato l’allarme.

Cani caduti nella fontana Isola 02

Non è chiaro come i due animali siano arrivati al centro del laghetto, dove si trova un piccolo isolotto in cemento. Lì avevano trovato rifugio riuscendo a salire e rimanere fuori dall’acqua. Per salvarli i volontari hanno dovuto allestire una passerella per raggiungere il centro. Dopo un po’ si sono avvicinati alle sponde e così i volontari sono riusciti a riportarli a terra e a salvarli da morte certa.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA