Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, domani in Consiglio comunale si discute del futuro di piazza Bilotti

Cosenza

Cosenza, domani in Consiglio comunale si discute del futuro di piazza Bilotti

Pubblicato

il

consiglio comunale covid 2

Torna a riunirsi domani il Consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno, la nomina del collegio dei revisori e il futuro di Piazza Bilotti

 

 

COSENZA – Torna a riunirsi domano giovedì 28 maggio, alle ore 8,30, il Consiglio comunale. Lo ha convocato il Presidente Pierluigi Caputo. Anche in questa nuova occasione, i consiglieri comunali potranno preferibilmente intervenire ai lavori in videoconferenza, secondo i criteri fissati dal Presidente del Consiglio comunale, con provvedimento del 1° aprile scorso. A tal fine sarà utilizzata la piattaforma internet Skype, secondo le modalità descritte dal Settore Innovazione Tecnologica. Diversi i punti all’ordine del giorno:

– la presa d’atto della relazione sui risultati del controllo successivo di regolarità amministrativa, eseguito dal Servizio di Controllo Interno sugli atti di cui al comma 4 dell’art. 9 del Regolamento approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 2 del 7 gennaio 2013, adottati nell’anno 2019 – 1° semestre;
– la nomina del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2020-2023. Fissazione del relativo compenso;
– la ratifica della deliberazione di G.c. n. 31 del 27 aprile 2020, recante “Variazione di Bilancio e Individuazione delle spese da finanziare ai sensi dell’art. 250, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000”.
– le problematiche del Cimitero di Cosenza;
– il sequestro preventivo Piazza Bilotti (su richiesta dei Consiglieri Ambrogio, Granata, Rugiero, Falcone, D’Ippolito, Cito, Battaglia, Caputo, Gervasi, Falbo, Salerno, Lo Gullo, Cairo, del 28/04/2020).
– la richiesta di convocazione urgente per discutere del futuro di Piazza Bilotti (su richiesta dei Consiglieri Covelli, Guccione, Fabiano, Rende, Morcavallo, Cassano e Mauro, del 28/04/2020)
– la discussione sui contratti di appalto relativi ai servizi di assistenza domiciliare anziani e trasporto disabili e dializzati, scaduti e non rinnovati, ad oggi gestiti dalla cooperativa “Don Bosco” e dalla cooperativa “ADISS”. Proponente Consigliere Ambrogio.
– la discussione in ordine alle note pervenute dalla GEKO s.p.a. ed aventi ad oggetto servizio di manutenzione dell’impianto di depurazione.
– la richiesta di convocazione concernente la riduzione della quota variabile della TARI sulla base del numero di giorni di chiusura a seguito dei provvedimenti governativi.
L’eventuale seduta di seconda convocazione è fissata per venerdì 29 maggio alle ore 9,30.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA