Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Avvistato cadavere, i sommozzatori recuperano lo scheletro di un uomo

Calabria

Avvistato cadavere, i sommozzatori recuperano lo scheletro di un uomo

Pubblicato

il

Cadavere San Ferdinando2

Gli inquirenti ipotizzano che i resti possano appartenere a Francesco Vangeli, il 26enne di Filandari (centro del Vibonese) scomparso il 9 ottobre del 2018

 

REGGIO CALABRIA – Lo scheletro รจ stato recuperato in mare dai sommozzatori di una ditta privata che opera nel porto di Gioia Tauro. Il corpo rra avvolto in un sacco di cellophane, legato all’estremitร . Sul posto, allertati da alcuni bagnanti, sono giunti i carabinieri della locale stazione gli uomini della capitaneria di porto di Gioia Tauro. Le acque hanno restituito lo scheletro di un uomo, privo delle estremitร  degli arti e in avanzato stato di decomposizione. Impossibile dunque risalire allโ€™identitร  se non prelevando un campione di tessuto per effettuare il test del Dna.

Cadavere San Ferdinando1

Gli inquirenti ipotizzano che i resti possano appartenere a Francesco Vangeli, il 26enne di Filandari (centro del Vibonese) scomparso il 9 ottobre del 2018. Il giovane fu ferito a colpi di fucile, rinchiuso in un sacco e gettato, ancora vivo, in un affluente del fiume Mesima, che sfocia proprio nelle vicinanze.

Pubblicitร 
Pubblicitร  .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA