Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Corigliano, oggi difficoltà nella raccolta dei rifiuti

Ionio

Corigliano, oggi difficoltà nella raccolta dei rifiuti

Pubblicato

il

raccolta differenziata

Sospeso il servizio di raccolta della frazione organica previsto per oggi nei centri urbani di Corigliano e Schiavonea e nella contrada Donnanna

 

CORIGLIANO – ROSSANO (CS) – A causa del blocco dei conferimenti determinatosi a seguito del grave incendio che nei giorni scorsi ha colpito la discarica di San Giovanni in Fiore continuano anche nella mattinata odierna (lunedì 28 settembre) e su tutto il territorio comunale le difficoltà nella raccolta sia dell’indifferenziato che della differenziata. È quanto comunica l’amministrazione comunale.

In particolare, il servizio di raccolta porta a porta della frazione organica previsto per oggi nei centri urbani di Corigliano e Schiavonea e nella contrada Donnanna non potrà essere effettuato e pertanto i mastelli non dovranno essere esposti sul piano stradale.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA