Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, da oggi riapre al pubblico il BoCs Museum

Cosenza

Cosenza, da oggi riapre al pubblico il BoCs Museum

Pubblicato

il

Bocs Museum 1

Gli ingressi saranno contingentati con l’obbligo della mascherina, il rispetto del distanziamento e l’utilizzo dei dispositivi messi a disposizione dal Museo

 

 

COSENZA – Riapre e al pubblico da oggi il BoCs Museum di Piazza Tommaso Campanella. La struttura osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 10,00 alle 13,00. Nei giorni di lunedì e giovedì il BocS Museum resterà aperto anche dalle 15,30 alle 18,30. Naturalmente, nel rispetto delle norme, l’ingresso prevede l’obbligo della mascherina, il rispetto del distanziamento e l’utilizzo dei dispositivi messi a disposizione dal Museo.

Gli ingressi saranno contingentati. Il BoCs Museum espone, attualmente, al suo interno, le opere delle residenze artistiche dei BoCs art, quelle delle diverse sessioni succedutesi nel 2018 e nel 2019. Nei due piani del museo sono custodite ed allestite circa 73 opere d’arte, realizzate da artisti provenienti da tutto il mondo, che spaziano dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alle video-installazioni e che riportano le esperienze degli ospiti dei BoCs Art e le influenze ricevute dal territorio.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA