Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Castrovillari: positivo strumentista di sala operatoria, gli interventi proseguono

Provincia

Castrovillari: positivo strumentista di sala operatoria, gli interventi proseguono

L’infermiere è stato già posto in isolamento fiduciario. La positività è emersa dal tampone molecolare nel corso di un monitoraggio interno all’ospedale

Pubblicato

il

Strumentista sala operatoria

CASTROVILLARI (CS) – E’ risultato positivo al Covid 19 uno strumentista di sala operatoria, in servizio nell’ospedale di Castrovillari, ma dal nosocomio fanno sapere che le attività chirurgiche andranno avanti regolarmente. Il nuovo caso di contagio è emerso nella giornata di ieri quando la strumentista di sala operatoria ha ricevuto l’esito del tampone molecolare, effettuato qualche giorno addietro nel corso di un monitoraggio interno all’ospedale.

L’infermiere è stato già posto in isolamento fiduciario mentre nella mattinata di oggi, stante a quanto si è appreso, nella tenda del triage Covid allestita nei pressi dello Spoke della città, il personale di sala operatoria effettuerà i tamponi di controllo per scongiurare ogni tipo di contagio.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social