Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Violento scontro frontale a Cantinella, due feriti. Grave un 23enne

Ionio

Violento scontro frontale a Cantinella, due feriti. Grave un 23enne

Scontro frontale nei pressi di Cantinella. Feriti una donna ed un giovane di 23 anni trasportato a Cosenza in gravi condizioni

Pubblicato

il

Incidente Corigliano 3

CORIGLIANO – ROSSANO (CS) – Un grave incedente stradale si è verificato nel pomeriggio lungo la Statale 250 che dalla diga di Tarsia collega l’abitato di Corigliano, nei pressi della frazione Cantinella. Per cause in corso di accertamento due auto, una Toyota Yaris blu e una Fiat Panda bianca, si sono scontrate frontalmente. L’incidente ha provocato il ferimento di due persone: una donna di 60 anni ed un giovane di 23 anni. A seguito del violento impatto una delle due auto si anche ribaltata finendo di traverso sulla carreggiata.

Il ragazzo, che si trovava alla guida della Yaris, ha riportato la peggio ed è stato trasportato in codice rosso con l’eliambulanza all’Annunziata di Cosenza, mentre la donna è stata trasferita all’ospedale “Giannettasio” di Rossano. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 arrivati sul posto che hanno soccorso i feriti ed attivato l’elisoccorso proprio per le gravi condizioni in cui si trovava il ragazzo. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre una delle due persone rimasta intrappolata nelle lamiere dell’auto.

 

Foto Fabio Pistoia

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA