Provincia
Camper prende fuoco sull’A2 tra Sibari e Frascineto
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari. Il mezzo è andato completamente distrutto
FRASCINETO (CS) – Vigili del fuoco al lavoro stamattina sull’autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Sibari e Frascineto direzione nord per l’incendio di un camper. Per cause accidentali il mezzo, che era in transito diretto a Bologna, ha preso fuoco interessato da un incendio. A bordo una coppia di anziani, marito e moglie che, allarmati da un forte odore di bruciato, hanno accostato il mezzo bordo strada per poi abbandonarlo prima che venisse completamente avvolto e distrutto dalle fiamme.
L’ntervento dei vigili del fuoco di Castrovillari è valso alla messa in sicurezza del tratto e sono state anche sottratte all’incendio alcune bombole di GPL. L’incendio è stato spento ed il mezzo è andato completamente distrutto. Sul posto polizia stradale ed Anas per gli adempimenti di competenza. Il tratto autostradale interessato è stato chiuso al transito fino al termine delle operazioni di soccorso e non risultano danni alle persone.




Social