Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, ecco Venturi. Il forte difensore centrale ex Carpi in rossoblu fino al 2024

Sport

Cosenza, ecco Venturi. Il forte difensore centrale ex Carpi in rossoblu fino al 2024

Il Cosenza cha chiuso l’operazione annunciando il difensore centrale ex Carpi che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024

Pubblicato

il

Venturi

COSENZA – Su di lui c’erano diverse squadre (su tutte la Ternana), ma alla fine il Cosenza l’ha spuntata assicurandosi le prestazioni sportive del forte difensore centrale che si è svincolato dal Carpi dopo il fallimento e che con gli emiliani aveva anche rinnovato il suo contratto diventando un punto fermo dei biancorossi dove nell’ultima stagione aveva disputato 33 partite mettendo a segno anche una rete. Poi i problemi societari e il successivo fallimento del Carpi, con il DS Goretti che si è fiondato riuscendo a portare a Cosenza il calciatore che ha iniziato la sua carriera come centrocampista prima di scoprirsi eccellente difensore centrale. Alto quasi un metro e novanta, il 22enne riminese si è legato ai rossoblu con un contratto di tre anni.

Questo il comunicato ufficiale “la Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michael Venturi. Il difensore, nato a Rimini il 23 gennaio 1999, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024. Ha mosso i primi passi nel Settore Giovanile dello Spezia. Mentre nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Fermana e Carpi. Venturi si appresta ora a vivere una nuova avventura professionale in rossoblù!”.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA