Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, paura su via Domenico Gaudio per una fuga di gas. Tecnici al lavoro

Area Urbana

Cosenza, paura su via Domenico Gaudio per una fuga di gas. Tecnici al lavoro

Carabinieri, vigili del fuoco e operatori sanitari della Misericordia di Cosenza sul posto. L’area è stata transennata

Pubblicato

il

COSENZA – Intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri su via Domenico Gaudio a pochi passi dall’ospedale dell’Annunziata di Cosenza per una fuga di gas. Il tratto è quello che conduce al ponte Mancini, nei pressi della rotonda che porta verso l’ingresso del nosocomio dove è presente anche un supermercato.

Il forte odore si avverte in tutta la zona. Secondo quanto si apprende un palazzo dove risiedono una trentina di famiglie, nella traversa di fronte al Vescovo Rosso, che porta allo snodo per Mendicino, è stato evacuato e l’area è stata transennata dai vigili urbani, per consentire l’intervento dei tecnici e dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri e un’ambulanza della Misericordia di Cosenza. La fuoriuscita di gas sarebbe stata provocata da alcuni lavori che erano in corso d’esecuzione nella zona e i tecnici e gli operatori stanno già provvedendo.

Fuga Gas cosenza viale repubblica 03

Fuga Gas cosenza viale repubblica 01

 

Italgas “condotta danneggiata da un’azienda terza e già riparata”

Un portavoce Italgas fa sapere che nella mattinata di oggi tecnici del Pronto Intervento sono accorsi in via della Repubblica, a Cosenza, per il danneggiamento di una condotta del gas da parte di un’azienda terza, estranea a Italgas, che stava lavorando sulla fibra ottica. L’area è stata subito posta in sicurezza e la condotta danneggiata è stata riparata nel giro di poche ore consentendo il ritorno alla normalità del servizio e il rientro delle famiglie nelle proprie abitazioni.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA