Calabria
#Noncifermanessuno, Luca Abete incontra gli studenti dell’Università di Reggio
Domani la tappa del tour dell’inviato di Striscia la Notizia nell’ambito dell’ottava edizione del suo tour motivazionale “Non ci ferma nessuno”
REGGIO CALABRIA – E’ partito da Torino lo scorso 24 marzo il nuovo tour motivazionale universitario di Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia. Sono 10 le tappe, dal nord al sud Italia, dell’ottava edizione di #NonCiFermaNessuno, la campagna sociale nelle Università per trasmettere fiducia e coraggio ad una generazione alla ricerca di punti di riferimento per credere nei propri sogni e affrontare gli ostacoli della vita.
“Porterò gli studenti italiani alla scoperta della serendipità – dichiara Luca Abete ai microfoni di RLB – un vocabolo nuovo, per far capire come dagli imprevisti possono venir fuori piacevoli e inattese scoperte! Far capire loro che dagli errori può emergere la consapevolezza del proprio valore, è uno strumento che alimenta il coraggio e allontana le paure”.
Ecco le tappe del Tour #NonCiFermaNessuno Italia TALK 2022:
24 marzo Torino
31 marzo Reggio Calabria
5 aprile Roma
13 aprile Camerino
21 aprile Milano
27 aprile Firenze
3 maggio Parma
5 maggio Chieti-Pescara
10 maggio Bari
18 maggio Napoli
La tappa di Reggio Calabria si terrà in streaming a partire dalle ore 10. Nel Talk, della durata di circa 2 ore, grandi protagonisti, insieme a Luca Abete, saranno gli studenti che animeranno il dibattito e si confronteranno sulle tematiche poste dal format. Di concerto con i Rettori dei 10 Atenei in ogni tappa verrà consegnato anche il Premio #noncifermanessuno, ad uno studente protagonista di una storia di resilienza. Ospite della Tappa Don Mazzi.
CLICCA QUI per seguire il Talk



Social