Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tifosi contestano la retrocessione, giocatori del Crotone aggrediti e presi a schiaffi

Calabria

Tifosi contestano la retrocessione, giocatori del Crotone aggrediti e presi a schiaffi

Hanno deciso di non sporgere denuncia i quattro i calciatori del Crotone aggrediti verbalmente nella serata di martedì, mentre erano insieme alle loro famiglie

Pubblicato

il

giocatori Crotone

CROTONE – Avrebbero deciso di non sporgere denuncia alle forze dell’ordine, i quattro calciatori del Crotone aggrediti verbalmente nella serata di martedì mentre, con le famiglie, trascorrevano una serata alle giostre posizionate nelle vicinanze dello stadio in occasione dei festeggiamenti della Madonna di capo Colonna. Uno dei quattro calciatori avrebbe anche ricevuto uno schiaffo da alcuni tifosi che contestavano loro la retrocessione della squadra in serie C. Gesti stigmatizzati dalla stessa società ma che, al momento, sembra non porteranno ad inchieste giudiziarie.

Vrenna “episodio deplorevole”

“Il Presidente Gianni Vrenna e tutto il Football Club Crotone, a seguito dell’episodio sgradevole di cui sono state vittime alcuni tesserati nella serata di martedì, esprimono la più ferma condanna verso la violenza in tutte le sue declinazioni e la piena solidarietà verso i ragazzi coinvolti”, scrive in una nota ufficiale la società pitagorica. Ad unirsi alla condanna dell’accaduto è il sindaco della città calabrese: “Esprimo ferma condanna per l’aggressione subita da alcuni giocatori del Crotone Calcio – afferma il primo cittadino Vincenzo Voce  – Si tratta di un episodio riprovevole. Piena solidarietà e vicinanza ai giocatori, alle loro famiglie, alla società . Conoscono l’affetto che la città  ha nei loro confronti, che non può essere messo in discussione dalla inciviltà di pochi“. Il Crotone è appeno tornato in Serie C dopo 13 anni, con una doppia retrocessione che l’ha portato in due stagioni dalla Serie A alla C”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA