Provincia
Addio a Serena e Victor, l’ultimo saluto nell’Abbazia di San Giovanni in Fiore
Si terranno domani i funerali della giovane coppia morta in un tragico incidente stradale sulla 107 “Silana-Crotonese” a Camigliatello Silano
SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – Si terranno domani alle 11, nell’Abbazia Florense di San Giovanni in Fiore, i funerali di Victor e Serena, la giovane coppia che ha perso la vità in un tragico incidente stradale lungo la strada strada statale 107 “Silana-Crotonese” a Camigliatello Silano, domenica scorsa.
Il Comune di San Giovanni in Fiore proclamerà lutto cittadino in occasione dei funerali dei giovani coniugi della nostra comunità . “Sono addolorata per la scomparsa di due giovani della nostra comunità ”, aveva detto il sindaco Maria Rosaria Succurro dopo aver appreso della scomparsa di Serena e Victor. “Ai loro familiari ed amici porto la vicinanza e il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale. Prego perché possano trovare conforto e serenità dopo questa tragedia”.
“Una coppia sorridente e sempre disponibile”
“Tragedie immense, e non sono purtroppo solo queste due, che raccontano di vite spezzate, di famiglie distrutte, di genitori a pezzi – dichiara Franco Larata su Facebook. Serena Iuliano e Victor Lopez vengono ricordate in questi giorni soprattutto sui social dove a centinaia raccontano i loro rapporti di amicizia con le vittime, anche semplicemente chi li ha visti a lavoro, entrambi sorridenti e sempre disponibili”, prosegue Laratta che riporta i pensieri e la commozione social di amici e conoscenti della coppia.
«Giuseppe Tavaglione fotografo e amico della coppia: “Portavate felicità e semplicità ovunque voi andavate e adesso dei vostri sorrisi e della vostra spontaneità ne godranno gli Angeli. È stato un piacere conoscervi. Ora riposate insieme per sempreâ€. Liviana Mirarchi  titolare di una rinomata casa di moda: “Mi rifiuto di credere. Non voglio credere: i vostri sorrisi spenti per sempre. Sorridenti, innamorati, felici: voglio ricordarvi così. Le telefonate di Victor: “mi metti da parte la T-shirt Love per Serenaâ€? Le telefonate di Serena: “mi metti da parte la T-shirt di Moschino per Victor?†E nella prima domenica d’estate tutto questo è finito: i sogni, i progetti, le speranze. Tutto finito sull’asfalto».



Social