Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Nella splendida cornice del Cupone si è aperto il Concours Mondial de Bruxelles

Provincia

Nella splendida cornice del Cupone si è aperto il Concours Mondial de Bruxelles

Gli oltre 300 giornalisti, in questi giorni a Rende, lo ricordiamo, saranno chiamati a classificare circa 10 mila vini provenienti da tutto il mondo

Pubblicato

il

CAMIGLIATELLO SILANONella splendida cornice del Centro Visite de il Cupone, nel cuore del Parco Nazionale della Sila, ha preso il via il Concours Mondial de Bruxelles 2022. L’evento inaugurale, organizzato dal Gal Sila, ha accolto gli oltre 300 giornalisti, nel Cupone dove per l’occasione sono stati allestiti numerosi stand di prodotti tipici dell’altopiano silano. Giornalisti che in questi giorni a Rende, lo ricordiamo, saranno chiamati a classificare circa 10 mila vini provenienti da tutto il mondo.

L’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo, ha sottolineato come la Sila sia stato il migliore inizio per questo importante appuntamento, perchè rappresenta un marcatore identitario della Calabria che ha tanto da mostrare, sia in termini di paesaggi, di clima, sia soprattutto per gli straordinari prodotti gastronomici che caratterizzano la nostra regione.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA