Area Urbana
Rose, tragico scontro tra un’auto e una moto. Muore 48enne di Acri
L’incidente nei pressi del campo sportivo di Rose dove era atterrato anche l’elisoccorso. Vani i soccorsi per il centauro morto sul colpo
ROSE (CS) – Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 234 in contrada Petraro nel comune di Rose. A seguito del violento impatto ha perso la vita un uomo di 48 anni, Paolo Branca, di Acri. Secondo una prima ricostruzione l’incidente ha coinvolto una Fiat Punto ed una moto, una Honda Silver, condotta dalla vittima. L’impatto è avvenuto nei pressi del campo sportivo “San Lorenzo” di Rose, dove è anche atterrato l’elisoccorso. Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri, mentre la strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso, purtroppo vane per il conducente della moto, morto sul colpo.
«La grave e improvvisa perdita di un nostro giovane concittadino – ha scritto il sindaco di Acri, Pino Capalbo su Facebook – mi ha colpito profondamente. Che la comunità tutta sia vicina alla famiglia per questo incommensurabile dolore».



Social