Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incidente all’alba tra un’auto e un mezzo autospurgo, un ferito

Calabria

Incidente all’alba tra un’auto e un mezzo autospurgo, un ferito

L’impatto ha visto coinvolti due veicoli, una Fiat Punto ed un autocarro adibito a servizio di autospurgo. Solo ieri altri 4 incidenti in Calabria e 3 vittime

Pubblicato

il

incidente staletti copanello punto autospurgo 2

STALETTI’ (CZ) – Sale nelle ultime ore il bilancio degli incidenti stradali in Calabria dopo che nelle scorse ore sono morte tre persone tra il Crotonese e il territorio Vibonese. I Vigili del fuoco stamattina sono intervenuti alle ore 4.40 circa, nei pressi del crocevia d’ingresso per località Copanello nel comune di Stalettì, nel catanzarese, nelle vicinanze dello stabilimento del Caffè Guglielmo.

L’impatto ha visto coinvolti due veicoli, una Fiat Punto ed un autocarro adibito a servizio di autospurgo. Ferito il giovane conducente della vettura che è stato affidato al personale sanitario del 118 per le cure del caso e poi trasportato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e il personale dell’Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Sono in corso gli accertamenti circa la dinamica del sinistro.

incidente staletti copanello punto autospurgo 01

incidente staletti copanello punto autospurgo 001

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA