Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Salta il gruppo elettrogeno, Rocco Hunt in Calabria annulla il concerto “Spettacolo indegno”

Calabria

Salta il gruppo elettrogeno, Rocco Hunt in Calabria annulla il concerto “Spettacolo indegno”

Il rapper campano si sarebbe dovuto esibire qualche sera fa a Savelli ma è stato costretto a bloccare tutto. Il comune precisa “Non è colpa nostra”

Pubblicato

il

Rocco Hunt Calabria

SAVELLI (KR) – Salta il concerto di Rocco Hunt in Calabria. Il rapper campano si sarebbe dovuto esibire l’altra sera, 14 agosto a Savelli, in provincia di Crotone, ma a causa di un malfunzionamento all’impianto elettrico (che ha lasciato persino tutta l’area al buio) l’esibizione è saltata.  Il cantante, dopo diversi tentativi,  si è trovato costretto a fermare tutto spiegando che il gruppo elettrogeno non può sopportare la performance”.

“Ero lì dietro a cercare di trovare una soluzione a questo problema, che purtroppo non dipende né da me né dal mio staff. Siamo venuti qua, ci siamo fatti cinque ore di macchina per venire a suonare a Savelli, ed eravamo orgogliosi di suonare in Calabria, di offrire una data del mio tour a tutti voi che siete miei fan, che avete pagato per venire ad ascoltare questo concerto”. “Purtroppo il gruppo elettrogeno non supporta il concerto, non mi è mai successa in vita mia una situazione del genere. Sono mortificato, ero qui dietro aspettando una soluzione, ma purtroppo la soluzione tecnica non c’è. Ho fatto lo spettacolo in 35 città prima di venire qua e non mi era mai capitata una cosa così”. Scrive Rocco Hunt sui social che prosegue: “Non sono cose che dipendono da noi, quindi adesso aspetterò. Però risalire qui sopra, fare una canzone e far stoppare di nuovo l’impianto, rischiamo di bruciare gli strumenti, rischiamo di fare dei danni anche ai ragazzi della mia band. Non se lo meritano, non ve lo meritate e non me lo merito io questo spettacolo indegno”.

Il Comune di Savelli “Non è colpa nostra”

Il Comune di Savelli corre ai ripari e dalla propria pagina Facebook comunica che  “per problemi tecnici legati alla produzione il concerto di Rocco Hunt previsto ieri sera a Savelli non si è potuto svolgere indipendentemente dalla volontà dell’Amministrazione Comunale. I biglietti acquistati per l’evento di ieri sera di Rocco Hunt sono validi per lo show di Francesco Renga in programma per il 16 Agosto. Visto l’enorme dispiacere il Sindaco e l’Amministrazione tutta si riserva di annunciare a breve una grandissima sorpresa con un ulteriore evento ad ingresso libero“.

“I biglietti acquistati per l’evento di Ieri sera di Rocco Hunt sono validi – conclude una nota del Comune – per lo show di Francesco Renga in programma per il 16 Agosto presso il campo sportivo . Per chi volesse il rimborso è possibile richiederlo secondo le seguenti modalità: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA