Calabria
Statale 106, violento scontro tra due auto e una moto
Ad avere la peggio il motociclista, che è stato trasferito nell’ospedale più vicino. Sul posto dell’incidente, impegnati vigili del Fuoco, carabinieri e Anas
CATANZARO – Due vetture (una Volkswagen Polo e una Toyota Yaris) ed una moto sono rimaste coinvolte in un incidente che si è verificato questo pomeriggio sulla Statale 106, in prossimità della rotatoria per Simeri. Nel violento impatto è rimasto ferito il conducente della moto, che è stato trasferito dal personale del Suem 118 nel più vicino ospedale.
Sul luogo del sinistro, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e i mezzi coinvolti. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, mentre personale dell’Anas è impegnato a garantire il ripristino delle normali condizioni del manto stradale. Disagi alla circolazione veicolare a causa della chiusura del tratto della 106, che purtroppo si conferma ancora una volta come una delle strade più pericolose d’Italia.



Social