Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Degrado a Cosenza: si masturba in una villetta in pieno giorno, davanti ad alcune ragazzine

Area Urbana

Degrado a Cosenza: si masturba in una villetta in pieno giorno, davanti ad alcune ragazzine

L’episodio in pieno giorno e nel parco erano presenti alcune ragazzine che, secondo la segnalazione pervenuta, erano a pochi passi dall’uomo

Pubblicato

il

via medaglie oro cosenza 01

COSENZA – Una scena raccapricciante quella descritta da un lettore che ci racconta quanto avvenuto in pieno centro a Cosenza, in uno spazio giochi per bambini di via delle Medaglie d’oro nel parco da poco intitolato alle “Radio Libere 1976”. Un uomo di colore, probabilmente ubriaco vista la presenza di un cartone di vino, si sarebbe masturbato in pieno giorno all’interno della villetta, mentre al suo interno giocavano alcune ragazzine. Era lo scorso 23 agosto intorno alle 19 quando la persona che ha assistito attonita alla riprovevole scena, stava transitando in auto su via delle Medaglie d’Oro ed ha allertato le forze dell’ordine.

“Ho notato inizialmente due ragazzine di circa 12 anni all’interno della villetta – racconta Francesco – che impaurite, si erano nascoste dietro ad uno scivolo. Ho arrestato la corsa dell’auto ed ho immediatamente capito il problema. L’individuo, un giovane di colore, a pochi metri di distanza da loro, era intento a masturbarsi mostrandosi le sue parti intime alle ragazzine”. “Appena mi sono fermato, forse vedendomi, hanno trovato il coraggio di scappare ed è a quel punto che ho allertato le forze dell’ordine”.

“Con questa mia segnalazione voglio solo sensibilizzare le persone (visto che in quel momento molte hanno assistito alla scena) di trovare il coraggio di denunciare questi comportamenti e rivolgendomi agli organi competenti, chiedo maggiore controllo. Un genitore dovrebbe essere libero di mandare i propri figli in giro, senza il timore che succeda una simile cosa”. Scene di ordinario degrado purtroppo, nei pressi dell’area dell’autostazione di Cosenza, più volte finita al centro della cronaca per la presenza di persone che bivaccano e infastidiscono i passanti. Stavolta però, la scena è ancora più grave, perchè (come si può notare nella foto) l’uomo compie l’atto sessuale davanti ad alcune ragazzine che si trovano nella villetta.

Lega Giovani Cosenza a Caruso “subito telecamere di videosorveglianza nei parchi”

Su quanto accaduto è intervenuta la Lega Giovani di Cosenza che chiede all’Amministrazione Comunale, ed al suo Sindaco Franz Caruso (che ha poi replicato), di “impiantare dei sistemi di video sorveglianza nei parchi, nei viali periferici e lungo i vicoli già noti alle autorità come luoghi atti a spaccio o a gesti di questo tipo. L’amministrazione Caruso si occupi e preoccupi della sicurezza della Città di Cosenza piuttosto che pensare allo Ius Soli. Chiediamo altresì al Prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, ed al Questore di Cosenza, Giovanna Petrocca, le quali ringraziamo per il lavoro che svolgono assieme alle donne e agli uomini delle Forze dell’ordine, di presidiare ancora di più e meglio le zone sopra citate, a tutela di bambini, donne e anziani che troppo spesso si trovano a vivere scene di orrore e di violenza, con la sola colpa di aver scelto un Parco piuttosto che altro”.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA