Provincia
A Mendicino domani il Memorial per ricordare Sergio Cribari
Un’iniziativa benefica per ricordare Sergio, scomparso nel 2014 a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto in contrada Pasquali
MENDICINO (CS) – L’iniziativa intitolata “La vita oltre le nuvole” si terrà domani, 20 settembre, alle 19.30, a Mendicino presso l’Anfiteatro Tonino Catalano. Tantissimi gli ospiti che hanno aderito all’iniziativa: Sergio Crocco, Checco Pallone, Piero Gallina, Cinzia Lorè e i Cinghios. La serata sarà presentata da Francesca Ramunno di Rlb Radioattiva e tutto l’incasso sarà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore.
Un’occasione per ricordare Sergio Cribari, una vita spezzata troppo presto, 8 anni fa, quando aveva poco più di vent’anni, in una fredda sera di gennaio nel 2014. L’obiettivo dell’iniziativa, oltre al carattere benefico, è infatti quello di “ricordare insieme quanto sia importante tutelare e salvaguardare le nostre vite dalle insidie della strada”.
Il Memorial è stato organizzato dall’organizzazione di volontariato Fatima che si occupa di trasporti in ambulanza, assistenza anziani, servizio sociale, trasporto disabili, assistenza infermieristica e domiciliare, prelievi a domicilio.




Social