L’occhio del Grande Fratello su Castrovillari
Con un finanziamento di centocinquanta mila euro, l’amministrazione comunale ha deciso di puntare sulla sicurezza
Con un finanziamento di centocinquanta mila euro, l’amministrazione comunale ha deciso di puntare sulla sicurezza
CASTROVILLARI (CS) – Sulla sicurezza non si scherza ed a breve l’occhio del “Grande Fratello” attenzionerà la città del Pollino. Non parliamo, ovviamente, della celebre trasmissione, ma dell’installazione delle telecamere di video sorveglianza.
La città di Castrovillari, quindi, sarà sempre più sicura grazie ad un finanziamento di 150mila euro, che sarà utilizzato per la realizzazione di un sistema integrato di videosorveglianza e rilevamento delle targhe automobilistiche.
Non che Castrovillari possa essere considerata una città pericolosa, ma alcuni fatti recentemente accaduto hanno spinto l’amministrazione comunale ad intervenire e, soprattutto, prevenire, sempre in accordo con le forze dell’ordine, che operano sul territorio.
Social