Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Violento incidente stradale tra due auto, quattro ragazzi feriti

Calabria

Violento incidente stradale tra due auto, quattro ragazzi feriti

L’impatto ha visto coinvolte due auto, una Fiat Tipo ed una Mercedes. Uno dei quattro giovani coinvolti versa in condizioni più gravi

Pubblicato

il

incidente mercedes tipo cz 01

CATANZARO – L’impatto è avvenuto ieri sera intorno alle 23.30. I Vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di San Pietro Apostolo, nel catanzarese, in prossimità del Bivio Zeta per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Tipo ed una Mercedes che ha provocato il ferimento di quattro giovani, uno dei quali in modo grave. Si tratta del conducente della Fiat Tipo che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ed affidato al personale sanitario del 118 per le cure del caso e successivo trasporto in ospedale.

Sul posto anche i carabineri per gli adempimenti di competenza. Successivamente anche uno dei tre passeggeri della Mercedes è stato portato in ospedale per ulteriori controlli ed accertamenti mentre gli altri due, feriti in modo lieve, sono attualmente tenuti in osservazione dal personale sanitario, sul luogo dell’incidente. E’ in corso la ricostruzione della dinamica del sinistro.

incidente mercedes tipo cz

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA