Tirreno
Belvedere Marittimo, Natale tra solidarietà e aggregazione
L’associazione di Impegno Comune di Belvedere ha promosso un cartellone ricco di eventi solidali previsti per le festività Natalizie
BELVEDERE MARITTIMO (CS) – “Sarà un Natale da trascorrere insieme, all’insegna della solidarietà, dell’aggregazione sociale e dell’inclusività, con particolare attenzione verso le fasce deboli, le famiglie meno abbienti e i bambini tutti, nessuno escluso”. È quanto afferma l’associazione di Impegno Comune, con sede a Belvedere Marittimo, nell’annunciare il cartellone di eventi solidali previsti per le festività Natalizie.
“Natale per tutti – prosegue Impegno Comune – non è uno slogan, ma un auspicio. Per questo, fattivamente, abbiamo organizzato degli eventi ai quali invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare”.
Il 22 Dicembre, dalle ore 20.30, presso il ristorante ‘La Pergola’ si terrà una serata speciale che inizierà con una pizza da gustare tutti insieme e proseguirà con una tombolata solidale. Il tutto con intrattenimento. Il ricavato di questa iniziativa sarà ovviamente devoluto in beneficenza.
Gli eventi proseguiranno anche il 23 dicembre, dalle ore 16:30 alle ore 20:00 circa, presso la sede dell’associazione “Storie sotto l’albero”, con la lettura delle fiabe natalizie, con intrattenimento rivolto ai bambini. La libreria Laetitia ha messo a disposizione i propri libri e le letterine di Babbo Natale che i bambini potranno scrivere per i loro genitori. Il 28 dicembre si terrà un’apericena solidale. Impegno Comune conclude: “Il nostro invito è alla partecipazione di tutta la cittadinanza. Sarà un Natale speciale, per tutti, da trascorrere insieme all’insegna della solidarietà”.



Social