Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Fugge alla vista dei carabinieri, beccato in auto con numerose dosi di droga

Calabria

Fugge alla vista dei carabinieri, beccato in auto con numerose dosi di droga

Arrestato in flagranza di reato un 19enne, incensurato, reggino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato

il

CARABINIERI CONTROLLI

REGGIO CALABRIA – Lunedì notte, durante l’ennesimo servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Catona hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne, incensurato, reggino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari dell’Arma, nella centralissima via Regina Elena di Catona, hanno notato una Citroen C3 il cui conducente alla vista dei militari si dava alla fuga per evitare il controllo di polizia. Insospettiti di tale gesto, i militari hanno deciso immediatamente di fermarlo per sottoporlo a controllo e una volta identificato e perquisito, è stato trovato in possesso di oltre 30 dosi di marijuana nascoste all’interno del bagagliaio dell’autovettura. La droga rinvenuta è stata sequestrata, mentre il giovane è stato immediatamente dichiarato in stato d’arresto.

Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA