Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Trentenne disperso sul Tirreno Cosentino, sospese le ricerche. Di lui nessuna traccia

Provincia

Trentenne disperso sul Tirreno Cosentino, sospese le ricerche. Di lui nessuna traccia

Il giovane è scomparso dal 5 gennaio scorso. In questi giorni di ricerca è stata rinvenuta solo la sua automobile nel territorio di San Nicola Arcella

Pubblicato

il

Iacovelli Francesco ricerche 1

COSENZA – Ancora nessuna traccia di Francesco Iacovelli il giovane 30enne, originario di Casamassima in provincia di Bari,  scomparso dal 5 gennaio scorso. In questi giorni di ricerca è stata rinvenuta solo la sua automobile nel territorio di San Nicola Arcella. La questura di Cosenza, dopo cinque giorni, ha sospeso le ricerche. Alcune aree sono state perlustrate anche da un elicottero.

L’ipotesi più aggredita è quella che Francesco abbia parcheggiato la sua auto, una Volvo V70, nell’area sosta di un supermercato per poi dileguarsi con un altro mezzo. Numerose sono state le segnalazioni, tra le più verosimili quella risalente a domenica 8 gennaio in cui alcune persone avrebbero denunciato agli inquirenti un ragazzo corrispondente all’identikit di Iacovelli. Si attendono ora nuovi risvolti confidando, nelle prossime ore, in segnalazioni e nuovi elementi.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA