Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rapina con un coltello un supermercato a Fuscaldo, è caccia all’uomo

Tirreno

Rapina con un coltello un supermercato a Fuscaldo, è caccia all’uomo

L’uomo sarebbe entrato ieri sera in un supermercato a Fuscaldo Marina e a volto coperto e armato di un coltello, ha portato via l’incasso

Pubblicato

il

carabinieri 1 1

FUSCALDO (CS) – Il fatto è accaduto intorno all’orario di chiusura, ieri sera. Secondo quanto si è appreso un uomo, a volto coperto e armato di un coltello, dopo aver fatto irruzione nel supermercato si è fatto consegnare l’incasso, per poi dileguarsi. Ad attenderlo fuori ci sarebbe stato anche un complice ma le indagini sono in corso e i carabinieri stanno visionando anche le telecamere di videosorveglianza. All’interno del supermercato c’erano anche alcuni clienti oltre ai dipendenti.

Sul colpo, il cui bottino non sarebbe ingente, è intervenuto anche il sindaco di Fuscaldo, Giacomo Middea, che ha espresso “solidarietà e piena vicinanza a nome di tutta l’Amministrazione comunale, agli esercenti che hanno subito un atto gravissimo e verso il quale spero si faccia luce al più presto”.

“Da parte nostra – scrive Middea – alziamo l’attenzione verso dei fenomeni di microcriminalità che non possiamo assolutamente sottovalutare e che vanno contrastati con forza e senza tentennamenti. Non a caso, ho intensificato i colloqui quotidiani con le Forze dell’Ordine, che ringrazio per l’impegno che stanno offrendo ed alle quali ho voluto ribadire la nostra massima collaborazione per fronteggiare episodi come quello di ieri sera, che stigmatizziamo e condanniamo con determinazione”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA