Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, vetrina infranta e furto in un negozio del centro. Arrestato 36enne

Area Urbana

Cosenza, vetrina infranta e furto in un negozio del centro. Arrestato 36enne

Pubblicato

il

Polizia cosenza corso mazzini controlli

COSENZA – Furto, nella notte di venerdì scorso, commesso ai danni di un negozio del centro cittadino. Dopo aver infranto la vetrina, sono state sottratte attrezzature professionali, un iPhone ed i soldi rimasti nella cassa.

A seguito di segnalazione pervenuta al 113, gli agenti della squadra Volanti della Questura di Cosenza hanno avviavano le indagini che hanno consentito di individuare un soggetto pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare e personale che ha dato esito positivo. Tutta la refurtiva è stata recuperata.

Tratto in arresto, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima. Su richiesta della Procura della Repubblica, coordinata dal Procuratore capo Mario Spagnuolo, il 36enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA