Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Funerali Berlusconi, Occhiuto: «giornata commovente, ciao Presidente»

Italia

Funerali Berlusconi, Occhiuto: «giornata commovente, ciao Presidente»

Pubblicato

il

funerali di stato di silvio berlusconi funzione religiosa in duomo a milano occhiuto e berlusconi

CATANZARO – “L’abbraccio e l’affetto degli italiani, del Paese, della sua Milano, dei tantissimi che gli hanno voluto bene, a Silvio Berlusconi. Una giornata commovente, incredibile nella sua unicità, a suggello di una storia straordinaria. Ciao Presidente, e grazie, grazie di tutto”.

Lo scrive su Twitter Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, dopo aver partecipato ai funerali del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Milano. Una commemorazione che ha visto riversarsi fuori e dentro la cattedrale una moltitudine di gente, tra sostenitori e cittadini. Oltre 10mila persone presenti.

Maria De Filippi accanto a Silvia Toffanin, anche Gerry Scotti tra i personaggi dello spettacolo presenti. Sergio Mattarella in Duomo con la premier Giorgia Meloni e il governo al completo.

La salma del leader di Forza Italia sarà cremata, successivamente la tumulazione al mausoleo in Villa San Martino, ad Arcore.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA