Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Commando sparò e ferì un uomo in auto: fermati due fratelli

Italia

Commando sparò e ferì un uomo in auto: fermati due fratelli

Pubblicato

il

polizia sequestro

MONZA – Due fratelli di 28 e 48 anni, residenti in Brianza, entrambi commercianti di materiali ferrosi, sono stati fermati per il tentato omicidio di un 56enne che era a bordo di Fiat Punto con i figli, di 29 e 32 anni, ed era rimasto ferito alla schiena dopo che da un furgone che lo aveva inseguito era stati esplosa una decina di colpi d’arma da fuoco, l’11 luglio a Seregno, in Brianza.

Il fermo è stato disposto dalla Procura di Monza dopo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Seregno con quelli Nucleo investigativo del Comando provinciale di Monza Brianza. Sono accusati anche di porto illegale di arma da sparo in luogo pubblico. A bordo di un furgone Iveco Daily lanciato ad alta velocità nel centro cittadino, i due avevano esploso una decina di colpi d’arma da fuoco contro l’auto dell’uomo, ferendolo.

Il fermo è stato disposto perché era emerso un piano di fuga degli indagati, rintracciati a Cesano nell’abitazione di una conoscente. La casa è stata circondata da 22 militari che hanno fatto irruzione. Sono stati trovati quasi 8mila euro in contanti che probabilmente sarebbero dovuti servire per la fuga.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA