COSENZA – Georgina Rodríguez è un’icona di eleganza senza eguali. Considerata una moderna Cenerentola – ha incontrato il grande amore della sua vita, il calciatore Cristiano Ronaldo, quando lavorava come commessa in un negozio di vestiti – è una star di Instagram e, a ogni red carpet, conquista i flash dei fotografi più talentuosi del mondo.
Nata a Buenos Aires nel gennaio 1994 e madre di due figli, Alana Martina, nata nel 2017, e Bella Esmeralda, venuta al mondo nel 2022, la star è tornata al centro dell’attenzione mediatica per il fatto di essere stata scelta come testimonial di Guess. Il brand, fondato nel 1981, coniuga diversi codici stilistici. In pochi anni, è diventato famoso per la capacità di fondere alla perfezione il glamour hollywoodiano e l’eleganza di un Paese europeo che, da sempre, si distingue per la sua raffinatezza: la Francia.
La campagna che vede protagonista la Rodríguez, esempio di empowerment femminile unico nel suo genere, vede la direzione creativa di Paul Marciano, uno dei co-founder del brand nonché direttore creativo, ed è firmata, per quanto riguarda gli scatti, da Nima Benati, 30 anni e da tempo ormai richiestissima dai grandi brand.
L’obiettivo della campagna, i cui scatti sono stati effettuati in un hotel di Madrid, è stato quello di immortalare il dietro le quinte di una star planetaria come la Rodríguez.
L’Hotel Santo Mauro, uno degli alberghi più glamour della capitale spagnola, è stato scelto proprio per l’esclusività dei suoi interni, il cui stile è un delizioso equilibrio fra passato e presente.
Nel corso delle interviste rilasciate per parlare della campagna, Georgina Rodríguez ha dichiarato di essere entusiasta della collaborazione e di amare i capi di Guess in quanto la fanno sentire emancipata e sensuale, esprimendo un concetto di eleganza senza tempo.
Si tratta di una descrizione perfetta dell’essenza del brand che, nel corso degli oltre 40 anni di storia, è riuscito a innovare e a raccontare l’evoluzione della femminilità contemporanea come poche altre case di moda.
Oltre ai capi di abbigliamento, Guess propone numerosi accessori. Tra i principali, rientrano gli occhiali. Lenti color pastello, montature a farfalla o di forma quadrata, che vanno dal nero al multicolor: parliamo di un mondo che strizza l’occhio, reinventandoli, ai codici stilistici di diversi decenni, dagli anni ‘80 ai primi momenti del terzo millennio.
Caleidoscopici, vistosi, sobri e ideali per una serata formale e per un look al quale si punta ad aggiungere quel tocco di eleganza che ha sempre il suo perché: tutto questo e molto altro sono gli occhiali di Guess, accessori che sono stati sfoggiati, nel corso dei decenni, da alcune delle più celebri e sensuali modelle del mondo.
Dove acquistare gli occhiali di Guess
Gli occhiali da sole Guess sono, da decenni ormai, tra gli accessori più desiderati in estate. Per le fashion victim è normale, per esempio, desiderare di acquistare più modelli per una sola stagione, in modo da farsi trovare pronte alle varie esigenze di look.
Per fruire di un’ampia gamma di scelta riguardante questi accessori, si può fare riferimento a e-commerce come GioiaPura.it. Questo portale, che ha alle spalle più di dieci anni di storia, rappresenta un importante punto di riferimento in Italia quando si parla di preziosi di diversi brand, ma anche di accessori come gli occhiali da sole e di home decor.
Il portale, nel corso degli anni, si è distinto per l’interessante proposta di brand e per un customer care raggiungibile in diverse modalità e per diverse ore al giorno. Con spedizioni gratuite per ordini al di sopra dei 25 euro, GioiaPura, che ha vinto diversi prestigiosi premi dedicati al mondo e-commerce, è noto pure per la possibilità di usufruire di spedizioni celeri in tutta Italia.