Provincia
Scigliano, Savutolibero ha presentato il Premio ‘Costruttori di Legalità’
COSENZA – Organizzata dall’Associazione Savutolibero, con il patrocinio del Comune di Scigliano, si è svolta a Scigliano la 15esima edizione del Premio “Costruttori di Legalità”.
Il presidente di Savutolibero, Eugenio Canino, fa sapere che il Premio nasce dalla volontà di gratificare quegli uomini delle Istituzioni che in prima linea rischiano la propria vita per garantire legalità e giustizia.
In questa edizione sono stati premiati, per il tenace e professionale impegno e l’alto senso del dovere nel quotidiano contrasto alla criminalità organizzata in difesa della comunità civile e delle Istituzioni democratiche. Insigniti al Merito della Repubblica Italiana (ANCRI) Sezione di Cosenza, intitolata al Cav. Uff. Mario Metallo, patrocineremo il convegno.
Presenti: il Presidente Uff. Dott. Angelo Cosentino, il Responsabile del Cerimoniale e Servizio Stampa Cav. Pasquale Giardino e il Membro del Consiglio direttivo (ANCRI) Cav. Giacomo Ferlaino. Ieri oltre agli illustri ospiti, sono stati presenti, anche :La Dott.ssa Emilia Pietramala nella Sua qualità di Vice President dell’associazione “L’ Albero dei Sorrisi 3 la Dott. in rappresentanza della CGIL ssa Graziella Secreti.




Social