Archivio Storico News
Pubblicato il bando per le ammissioni asili nido di Cosenza
E’ stato pubblicato, a cura del settore Educazione del Comune di Cosenza, il bando di ammissione agli asili nido comunali per l’anno educativo 2013/2014. A darne notizia è l’Assessore alla scuola, alla formazione della coscienza civica e alla città a misura di bambino Marina Machì.
L’ammissione, con priorità assoluta per l’anno educativo 2013/2014, è garantita ai bambini già frequentanti i Servizi Educativi comunali, per i quali venga presentata domanda di riconferma. Le domande di ammissione potranno essere presentate a partire dal prossimo 20 maggio e dovranno essere indirizzate al Sindaco – Settore 8 Educazione del Comune di Cosenza, via San Tommaso n. 24 – 87100 COSENZA. Le domande dovranno essere formulate utilizzando unicamente i moduli predisposti dal Settore 8 Educazione del Comune di Cosenza, disponibili presso lo stesso ufficio o scaricabili dal sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.cosenza.it (alla sezione bandi di gara). Le domande potranno essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo di Piazza Cenisio (Palazzo Ferrari), durante gli orari di apertura al pubblico, o spedite per posta allo stesso indirizzo. Il termine per la presentazione delle domande scadrà perentoriamente il 20 giugno; in caso di spedizione farà fede il timbro postale.
La versione integrale del bando è consultabile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.cosenza.it. sezione bandi di gara.



Social