Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Pubblicato il bando per le ammissioni asili nido di Cosenza

Archivio Storico News

Pubblicato il bando per le ammissioni asili nido di Cosenza

Pubblicato

il

8eb26224c85725565d22f50ff00dda63

E’ stato pubblicato, a cura del settore Educazione del Comune di Cosenza, il bando di ammissione agli asili nido comunali per l’anno educativo 2013/2014. A darne notizia è l’Assessore alla scuola, alla formazione della coscienza civica e alla città a misura di bambino Marina Machì.

L’ammissione, con priorità assoluta per l’anno educativo 2013/2014, è garantita ai bambini già frequentanti i Servizi Educativi comunali, per i quali venga presentata domanda di riconferma. Le domande di ammissione potranno essere presentate a partire dal prossimo 20 maggio e dovranno essere indirizzate al Sindaco – Settore 8 Educazione del Comune di Cosenza, via San Tommaso n. 24 – 87100 COSENZA. Le domande dovranno essere formulate utilizzando unicamente i moduli predisposti dal Settore 8 Educazione del Comune di Cosenza, disponibili presso lo stesso ufficio o scaricabili dal sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.cosenza.it (alla sezione bandi di gara). Le domande potranno essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo di Piazza Cenisio (Palazzo Ferrari), durante gli orari di apertura al pubblico, o spedite per posta allo stesso indirizzo. Il termine per la presentazione delle domande scadrà perentoriamente il 20 giugno; in caso di spedizione farà fede il timbro postale. 

La versione integrale del bando è consultabile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.cosenza.it. sezione bandi di gara.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA