Area Urbana
Cosenza, caos sulla statale 107: code chilometriche e disagi per il rifacimento del manto stradale
COSENZA – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione giunta da più di un lettore sul traffico intenso che si registra questa mattina sulla strada statale 107 Silana-Crotonese tra lo svincolo di Zumpano e la stazione ferroviaria di Vaglio Lise a causa di lavori per il rifacimento del manto stradale. Gli automobilisti ci segnalano di essere in coda da circa un’ora. Sul posto la polizia locale per la gestione della viabilitĆ .
“Scrivo per segnalare l’assurdo…… rifacimento manto stradale sulla ss107 tra lo svincolo di zumpano e la stazione ferroviaria di vagliolise…..circa 2 km di fila ferma per chi viene dalla Presila e stessa cosa per chi viene dalla sopraelevata e da via popilia.….solo in Calabria non sono in grado di fare questi lavori di notte su arterie di comunicazione principale che portano in cittĆ ”.
I lavori avviati dal Comune di Cosenza
L’assessore alla manutenzione di COsenza Francesco De Cicco posta un video sulla sua pagina Facebook per mostrare i lavori in corso:



Social