Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ha il singhiozzo da 14 mesi e non riesce a farlo passare!

Archivio Storico News

Ha il singhiozzo da 14 mesi e non riesce a farlo passare!

Pubblicato

il

22a9c2b8a87d4261f1f57bffc9894bd5

Dublino – Il fatto risale all’estate del 2012. Daniel Clavin, a seguito di una sbornia presa in una notte brava ad un addio al celibrato, la mattina dopo si è alzato con un singhiozzo incessante.

Da allora, sono trascorsi ben 14 mesi e Daniel non riesce più a smettere di singhiozzare. Le ha provate tutte: tranquillanti, rimedi caserecci, spaventi, ha persino modificato la sua alimentazione eliminando l’alcool, ma nulla da fare.
Ogni 7 secondi circa, Daniel ha il singhiozzo, che a volte è così violento da provocargli rigurgito e svenimenti.
Dunque se facciamo un piccolo calcolo, dall’estate del 2012 ad oggi Daniel ha avuto circa 5,25 milioni di crisi di singhiozzo.
Neanche i medici, a seguito di innumerevoli esami e test clinici effettuati, riescono a capire il perché di questo singhiozzo perpetuo.

Daniel ha raccontato la sua storia su Youtube: “Ci sono giorni peggiori di altri e in quelli dispari i singhiozzi spariscono, ma a volte sono così violenti da bloccarmi la respirazione per 30 secondi. Ho imparato a controllarli e a mascherarli in qualche modo, ma quando smetto di pensarci, ecco che ritornano”.
L’unico esame che Daniel non ha ancora provato, ma al quale a breve si sottoporrà, è la tomografia a risonanza magnetica. Quest’esame spesso ha scoperto che il singhiozzo fosse un sintomo di una patologia ben più grave, a volte anche di un tumore al cervello.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA