Calabria
Dramma sulla strada: bimbo di 2 anni travolto e ucciso da un furgoncino
CATANZARO – Dramma a Catanzaro, nel quartiere Janò Rumbolotto, zona a nord del capoluogo. Un bambino di appena due anni è morto, nel cortile antistante la sua abitazione, travolto da un furgoncino che stava effettuando una manovra. Sul posto sono sopraggiunti immediatamente i sanitari del 118 ma non hanno potuto far altro che constatare la morte del piccolo che, nel momento in cui è stato investito, stava giocando da solo probabilmente dopo essere sfuggito all’attenzione dei genitori.
Gli agenti delle volanti della Questura di Catanzaro e i Carabinieri si sono recati sul posto per avviare gli accertamenti necessari e ricostruire con precisione la dinamica del tragico incidente che ha sconvolto un’intera comunità. Secondo una prima ricostruzione l’autista avrebbe investito il piccolo durante una manovra forse in retromarcia e non si sarebbe nemmeno reso conto di quanto accaduto.
Successivamente, rintracciato e raggiunto dagli agenti della Questura, appresa la terribile notizia ha avuto un malore ed è stato soccorso. Nel frattempo la Procura della Repubblica di Catanzaro ha aperto un fascicolo ed ha affidato ai carabinieri le indagini per accertare eventuali responsabilità.



Social