Provincia
Guardia Medica a Vaccarizzo Albanese, sospeso il servizio fino a domenica per carenza di personale
L’Asp comunica l’interruzione temporanea della Continuità Assistenziale fino al 9 novembre. Il sindaco Antonio Pomillo invita i cittadini, in caso di urgenza, a rivolgersi al 118
VACCARIZZO ALBANESE (CS) – Il servizio ex Guardia Medica ovvero di Continuità Assistenziale sarà temporaneamente sospeso nel Comune di Vaccarizzo Albanese a causa della carenza di personale sanitario. A comunicarlo è stata l’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, precisando che la sospensione resterà in vigore fino a domenica 9 novembre.
Guardia medica sospesa, rivolgersi al 118
Il sindaco Antonio Pomillo ha informato la cittadinanza, sottolineando che in caso di necessità sarà necessario rivolgersi al servizio di emergenza-urgenza 118. Nel dettaglio, il servizio – già sospeso da giovedì 6 novembre – non sarà garantito:
– dalle ore 20 di venerdì 7 alle ore 8 di sabato 8 novembre;
– dalle ore 10 di sabato 8 alle ore 20 di domenica 9 novembre.
L’amministrazione comunale invita i cittadini alla massima prudenza e ricorda che la sospensione è di natura temporanea, in attesa del ripristino delle condizioni necessarie per assicurare la continuità del servizio sanitario sul territorio.

Social