Provincia
Lavori alla rete idrica e niente acqua. Scuole chiuse domani a San Giovanni in Fiore
“Lo stop all’erogazione dell’acqua potabile, necessario per un intervento tecnico di Sorical non permette di assicurare le condizioni igienico-sanitarie minime in tutti gli istituti del territorio”
SAN GIOVANI IN FIORE – Scuole chiuse domani a San Giovanni in Fiore. Lo ha deciso la sindaca Rosaria Succurro che ha firmato un ordinanza che prevede la chiusura di tutte le scuole domani giovedì 4 dicembre in tutto il territorio Comunale a seguito dell‘interruzione idrica comunicata dalla Sorical per eseguire alcuni interventi programmati sulla rete.
” Ho firmato un’ordinanza – spiega la Succurro – che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di giovedì 4 dicembre. La decisione si è resa necessaria a seguito della comunicazione di Sorical, che ha annunciato l’interruzione del servizio idrico dalle ore 9:00 alle 16:00 per un intervento tecnico programmato a Trepidò. Per evitare disagi e garantire le condizioni igienico-sanitarie minime a studenti, docenti e personale scolastico, abbiamo deciso la chiusura delle scuole per l’intera giornata. Confidiamo nella comprensione di tutti”.



Social