Ionio
Crosia: dopo le tensioni Graziani torna sui suoi passi, in maggioranza con la sindaca Aiello
Dopo una fase politica tesa il consigliere comunale Antonio Graziani rientra nella squadra che sostiene il sindaco Maria Teresa Aiello. Decisivo il richiamo alla responsabilità e il contributo del Movimento 5 Stelle

CROSIA (CS) – Ritorna in maggioranza il consigliere comunale di Crosia, Antonio Graziani. E’ stato lui stesso a comunicare la decisione di ritornare sui propri passi e di proseguire il proprio impegno all’interno della maggioranza che sostiene la sindaca, Maria Teresa Aiello. Una scelta maturata dopo un’attenta riflessione, nel rispetto del mandato ricevuto dai cittadini e alla luce delle richieste provenienti dalla comunità, che ha chiesto responsabilità, equilibrio e senso civico in una fase considerata delicata per l’ente.
Crosia, Graziani e il ruolo del Movimento 5 Stelle
Il ritorno alla piena collaborazione amministrativa è stato reso possibile anche grazie al contributo e al sostegno del Movimento 5 Stelle, che ha lavorato per favorire un clima di dialogo e coesione, mettendo al centro l’interesse collettivo e la stabilità amministrativa. Un passaggio che segna l’avvio di una nuova fase politica, improntata alla collaborazione e alla continuità dell’azione amministrativa.
“Ho scelto di privilegiare il bene della comunità rispetto a qualsiasi altra valutazione personale o politica – ha dichiarato Graziani – perché oggi Crosia ha bisogno di unità, responsabilità e concretezza. Il mio impegno continuerà con determinazione, nell’interesse esclusivo dei cittadini”.
L’obiettivo dichiarato resta quello di rafforzare l’azione amministrativa, migliorare i servizi e garantire una gestione trasparente e partecipata della cosa pubblica, nel rispetto del ruolo istituzionale affidatogli dagli elettori.

La soddisfazione della sindaca Aiello: ha prevalso il senso di responsabilità
“Desidero esprimere soddisfazione e apprezzamento per il ritorno in maggioranza del consigliere Graziani. In un momento particolarmente delicato per la nostra comunità, con tutto ciò che ne sarebbe conseguito in termini di instabilità e rallentamento dell’azione amministrativa,. La scelta compiuta rappresenta un atto di maturità politica e di rispetto verso i cittadini, che chiedono stabilità, concretezza e impegno sui problemi reali, non divisioni o contrapposizioni sterili”.
“Senza più sotterfugi né incomprensioni – prosegue la sindaca Maria Teresa Aiello – si apre ora una fase nuova, fondata sulla lealtà e sulla collaborazione. Riponiamo piena fiducia nel consigliere Graziani, che è stato l’unico a comprendere fino in fondo la delicatezza del momento e l’importanza di garantire continuità amministrativa. Sono certa che saprà dimostrare, con i fatti, la bontà della scelta compiuta. Adesso è il tempo di lavorare uniti, con responsabilità e determinazione, nell’interesse esclusivo della nostra comunità”.




















Social