Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza-Sorrento, l’ordinanza della Polizia Municipale: strade chiuse e percorsi alternativi

Area Urbana

Cosenza-Sorrento, l’ordinanza della Polizia Municipale: strade chiuse e percorsi alternativi

Nuova ordinanza della Polizia Municipale in occasione di Cosenza-Sorrento, gara di Serie C, in programma domani alle 14.30 allo stadio San Vito-Marulla

Pubblicato

il

Stadio-San-Vito-Marulla Cosenza-Sorrento strade chiuse

COSENZA – In occasione della partita Cosenza-Sorrento, valevole per il campionato di Serie C e in programma domani, domenica 1° marzo alle ore 14.30 allo Stadio San Vito-Marulla, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza per motivi di ordine pubblico e per disciplinare la viabilità nell’area interessata dall’evento sportivo. Il provvedimento si è reso necessario anche per ottemperare alla richiesta della Questura di Cosenza di adottare una specifica regolamentazione della circolazione stradale su Viale Magna Grecia.

Cosenza-Sorrento: divieti di transito, orari e strade interessate

Al fine di contemperare le esigenze di ordine pubblico e sicurezza e, contestualmente, di garantire il regolare svolgimento dell’attività sportiva, la Polizia Municipale ha istituito il divieto di transito, veicolare e pedonale, eccetto i mezzi autorizzati, limitatamente al passaggio delle squadre, presumibilmente tra le ore 12.30 e le ore 14.30 e  tra le ore 16.00 e le ore 18.00 (e comunque secondo le necessità contingenti) sulle seguenti strade:

Viale Magna Grecia
Via G. Formoso, nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e Viale Magna Grecia

Il Responsabile del Servizio, sentito il Dirigente per l’ordine pubblico della Questura di Cosenza, potrà anticipare e/o prolungare gli orari di chiusura delle strade in base a sopraggiunte e imprevedibili necessità di ordine pubblico, sicurezza, variazione dei flussi di traffico e altre contingenze.

cosenza-sorrento

I percorsi alternativi consigliati

Per limitare i disagi alla circolazione, la Polizia Municipale suggerisce i seguenti percorsi alternativi:

– I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via degli Stadi;
– I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via degli Stadi–Panebianco;
– I veicoli provenienti da Rende potranno percorrere via G. Marconi–via degli Stadi;
– I pedoni, per raggiungere lo stadio, dovranno necessariamente percorrere via degli Stadi.

L’invito rivolto ai cittadini è quello di programmare per tempo gli spostamenti, tenendo conto delle limitazioni temporanee alla viabilità nell’area dello stadio.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social