Calabria
Motocarro perde il controllo e si ribalta sulla ex statale 110: un ferito grave estratto dalle lamiere
Il motocarro con due persone a bordo è finito fuori strada a San Nicola da Crissa: un passeggero estratto dai Vigili del Fuoco e trasferito in eliambulanza

VIBO VALENTIA – Incidente stradale autonomo questo pomeriggio nel comune di San Nicola da Crissa, lungo l’ex statale 110, a che ha coinvolto un motocarro Piaggio con a bordo due persone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia, distaccamento di Serra San Bruno.

Per cause in corso di accertamento, il conducente del mezzo ha perso il controllo del veicolo, che è uscito fuori strada finendo in una scarpata e adagiandosi su un fianco.

I Vigili del Fuoco, prontamente giunti sul posto, hanno provveduto all’estrazione del passeggero rimasto all’interno dell’abitacolo. Dopo essere stato stabilizzato e immobilizzato su barella, il ferito è stato affidato ai sanitari intervenuti, che ne hanno disposto il trasferimento in eliambulanza.




















Social