Ionio
GRAVE INCIDENTE
Mandatoriccio, grave incidente sulla Statale 106: interviene l’elisoccorso. Traffico in tilt
A Mandatoriccio grave incidente sulla Statale 106: sul posto anche l’elisoccorso, traffico in tilt e rilievi in corso per chiarire la dinamica

MANDATORICCIO (CS) – Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio sulla Strada Statale 106 Jonica nel territorio di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza. A darne comunicazione sui social è stata l’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, che ha segnalato lo scontro definendolo particolarmente serio, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto dei feriti.
Al momento non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulle condizioni delle persone coinvolte né sull’esatta dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine sono impegnate nei rilievi per ricostruire quanto accaduto.
L’episodio ha provocato forti rallentamenti e traffico in tilt lungo l’arteria, una delle più trafficate e al tempo stesso più critiche della fascia ionica calabrese. La stessa organizzazione ha lanciato un appello alla prudenza per tutti gli automobilisti in transito, invitando a prestare massima attenzione e a rispettare le condizioni di sicurezza stradale.
++In aggiornamento++
ORE 18: il traffico torna regolare
Il traffico sulla statale 106 “Jonica” è nuovamente regolare dopo l’incidente avvenuto all’altezza di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, nel quale sono rimasti coinvolti un furgone e un’autovettura. Il personale Anas, il 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono intervenuti per gestire l’emergenza e per riaprire al traffico la statale non appena sono state ripristinate le condizioni di piena sicurezza per la circolazione.

















Social