Calabria
Malore in mare, muore una donna di 38 anni. È il quarto decesso in 2 settimane
La 38enne è stata colpita da un malore improvviso mentre trascorreva un giorno di relax insieme alla sua famiglia. Secondo le prime informazioni, la causa del decesso sarebbe riconducibile a un infarto fulminante

RICADI (VV) – Una donna di 38 anni è morta mentre si trovava in mare, insieme al marito, sulla spiaggia di Grotticelle, nel Comune di Ricadi, nel Vibonese. La 38enne è stata colpita da un malore improvviso mentre trascorreva un giorno di relax insieme alla sua famiglia. Oltre al marito sulla spiaggia erano presenti anche i suoi due figli.
Donna morta in mare dopo un malore: ipotesi infarto fulminante
Secondo le prime informazioni, la causa del decesso sarebbe riconducibile a un infarto fulminante. I bagnanti che hanno assistito alla scena hanno lanciato l’allarme immediato ma non c’è stato nulla da fare per la donna nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso atterrato direttamente sulla spiaggia.
I soccorritori hanno tentato a lungo di salvare la donna, praticando le manovre di rianimazione cardiopolmonare per circa trenta minuti. Nonostante ogni sforzo, però, per la vittima non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accadendo. Una morte improvvisa, quella della donna, che purtroppo non rappresenta un caso isolato. È il quarto decesso causato da un malore improvviso registrato nel territorio provinciale nell’arco di due settimane.

















Social