Calabria
Incidente sulla SS 280: auto si ribalta, una persona ferita. Traffico bloccato
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino delle normali condizioni di circolazione nel più breve tempo possibile

CATANZARO – Un incidente si è verificato questo pomeriggio lungo la strada statale 280 Dir “di Germaneto”, al km 3,500, in direzione dell’innesto con la SP48. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli. A seguito del tamponamento, un’autovettura si è ribaltata e una persona è rimasta ferita.
Incidente sulla SS 280, al lavoro per sbloccare la viabilità
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino delle normali condizioni di circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico è infatti temporaneamente bloccato nel tratto di strada interessato dall’incidente nel territorio comunale di Catanzaro.
















Social