Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ennesimo tragico incidente sulla 106, scontro fatale tra un’auto e una e-bike: c’è una vittima

Calabria

IL DRAMMA

Ennesimo tragico incidente sulla 106, scontro fatale tra un’auto e una e-bike: c’è una vittima

Il sinistro è avvenuto nel territorio di Cropani, all’altezza del km 204,400. L’impatto, avvenuto per cause in corso di accertamento, si è verificato in direzione Taranto. A perdere la vita il conducente della bici elettrica

Pubblicato

il

incidente_106

CROPANI (CZ) – La strada statale 106 “Jonica” continua a macchiarsi di sangue. Stamani un ennesimo incidente si è verificato lungo la tristemente nota “Strada della morte” dove è avvenuto uno scontro frontale tra un’auto e una e-bike nel territorio comunale di Cropani, nel Catanzarese, all’altezza del km 204,400. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto avvenuto per cause in corso di accertamento, si è verificato in direzione Taranto. A perdere la vita il conducente della bici elettrica, un uomo di 63 anni di Cropani. 

Incidente mortale sulla 106: inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del SUEM 118 che hanno potuto constatare solo il decesso della persona che si trovava alla guida del mezzo a due ruote. Presenti anche il personale dell’Anas e i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che si stanno occupando di effettuare i rilievi del caso e della gestione della viabilità per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. La corsia in direzione Taranto è stata provvisoriamente chiusa ed è stato istituito il senso unico alternato.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità .
Clever - Top Button

Categorie

Social