Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Caduto da un albero e finito in un burrone: non ce l’ha fatta l’80enne di Ricadi

Calabria

Caduto da un albero e finito in un burrone: non ce l’ha fatta l’80enne di Ricadi

Domenico Tocco era rimasto gravemente ferito a seguito dell’impatto al suolo e per questo era stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro dove oggi pomeriggio è avvenuto il decesso

Pubblicato

il

80enne_caduto_albero

CATANZARO – Non ce l’ha fatta l’80enne di Ricadi che ieri è caduto da un albero, in campagna, mentre si dedicava alle attività agricole in località “Masa”. L’uomo, Domenico Tocco, era rimasto gravemente ferito a seguito dell’impatto al suolo e per questo era stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro dove oggi pomeriggio è avvenuto il decesso.

cade-da-albero-80enne-Ricad

Morto l’80enne caduto dall’albero: era finito in un burrone

Tocco era finito in un burrone e i vigili del fuoco hanno impiegato diversi minuti per recuperarlo anche con l’aiuto del personale del Saf. Una volta recuperato, l’anziano è stato preso in consegna dai sanitari del 118 e trasferito a Catanzaro in gravi condizioni. A nulla sono valsi gli interventi del personale medico.

Pubblicità
Pubblicità .
SanArti - Top Button 300x250 dal 19/10 al 8/11 e dal 8/11 al 29/11 2026

Categorie

Social