Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Call Center Infocontact, c’è ancora speranza: in arrivo il commissario

Archivio Storico News

Call Center Infocontact, c’è ancora speranza: in arrivo il commissario

Pubblicato

il

ca06e8ad8933c6267ebe5adebfe7a911

LAMEZIA TERME – Giovedì prossimo, 24 luglio, il Ministero dello Sviluppo economico procederà alla nomina del commissario, che potrebbero essere comunque più d’uno, della società di gestione di call center Infocontact.

A comunicarlo, ad una delegazione di lavoratori dell’azienda che ha incontrato nel corso del sit-in inscenato davanti a palazzo di giustizia su iniziativa dei sindacati Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil e Ugl Telecomunicazioni, e che lo hanno riferito in un comunicato, è stato il presidente del Tribunale di Lamezia Terme, Bruno Brattoli, il quale ha anche illustrato ai manifestanti la procedura di insolvenza che è in corso. “I rappresentanti sindacali – si afferma ancora nella nota – hanno ringraziato il presidente Brattoli per la sensibilità e la vicinanza mostrata verso i lavoratori e le loro famiglie. Brattoli ha voluto sottolineare e garantire che, nelle prerogative previste dal ruolo ricoperto, darà piena disponibilità ai rappresentanti dei lavoratori nel proseguo della procedura e della vertenza. Il Presidente ha comunque sottolineato che il suo ruolo di garante non potrà e non dovrà prevaricare il lavoro del Commissario straordinario, ma che per quanto di sua competenza farà il possibile per evitare un ulteriore dramma sociale per questo territorio. Entro qualche giorno ci sarà, pertanto, un nuovo interlocutore che sicuramente garantirà la discontinuità con una gestione scellerata della proprietà, e con il quale puntare a discutere e confrontarsi sulle due strade principali indicate dal sindacato di categoria per una risoluzione positiva della vertenza”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA