Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La modella cosentina Cristina Buccino è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi… e Siffredi perde la testa

Archivio Storico News

La modella cosentina Cristina Buccino è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi… e Siffredi perde la testa

Pubblicato

il

0fa06550241bb2e035ea7b65a1aee3b6

CASTROVILLARI (CS) – Nata nella città del Pollino, il 16 giugno del 1985, Cristina Buccino è la nuova naufraga dell’Isola dei famosi 2015.

A 29 anni, una bellezza stratosferica e delle curve mozzafiato, Cristina, ha già lasciato senza fiato gli abitanti dell’Isola e il pubblico che l’ha scelta. Una ragazza non solo bella, ma anche gioiosa e simpatica, che ha vinto sulla candidata concorrente, la modella italo-francese Margot Ovani. Ieri in prima serata, Cristina è arrivata sull’Isola e ha portato agli amici naufraghi un dono molto utile: dei fiammiferi grazie ai quali i concorrenti potranno finalmente accendere un fuoco per cucinare e per riscaldarsi. L’ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ed ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, ha portato molto scompiglio a Cayo Paloma. Un ingresso molto gradito dagli altri concorrenti soprattutto da Rocco Siffredi, che ora si ipotizza, potrebbe rompere il ‘voto’ di fedeltà fatto a sua moglie, visto che la modella castrovillerese, aveva precedentemente dichiarato di essere in attesa del principe azzurro. Ironico il commento del pornoattore alla vista della bellissima Cristina: “Allora, volete rendere tutto più duro?”. Per ora sono cambiati gli assetti a Cayo Paloma anche dopo l’esclusione di Patrizio Oliva mentre ha resistito alla nomination Valerio Scanu.

Ieri è arrivata anche una motivazione relativamente all’uscita prematura Catherine Spaak, che si è recata in studio per spiegare i motivi dell’addio all’Isola dei Famosi. L’attrice ha ribadito di essersi trovata bene con tutti i naufraghi, ma incalzata da Alfonso Signorini che l’accusa di aver ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo, si difende: “In barca ho avuto paura di morire, non metto a repentaglio la vita per un gioco”. Ma poi sono emersi altri particolari che non hanno convinto nessuno: “Mi era stata proposta una commedia insieme a Corinne Clery – ha spiegato la Spaak – Me l’avevano proposto in estate e a settembre avevo detto di no. Mi hanno chiesto di partecipare all’Isola a metà novembre”. Tornando all’abbandono, le spiegazioni non convincono neppure la sua amica Mara Venier: “Secondo me c’è dell’altro che Caterina non vuole dire”. Alla fine Alessia la congeda con un rammarico: “Mi sarebbe piaciuto vederti sull’Isola”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social