Archivio Storico News
I giovani di ”Progetto Puzzle” presentano S.U.D, manifestazione di arte, musica e cultura
Esposizioni, concerti e dibattiti domani, a partire dalle 17,30, a Marano Principato, nell’ambito del Premio Pandosia 2015.
MARANO PRINCIPATO (CS) – L’evento nasce da un’idea di Progetto Puzzle, in collaborazione con Pandosia eARTh. Progetto Puzzle è un’associazione ideata dai giovani e destinata ai giovani. L’intento è quello di radunare quante più persone possibili, ognuna delle quali, con il proprio ruolo e talento, costituirà il tassello unico e indispensabile di un grande puzzle di coesione e collaborazione. La manifestazione di domani è stata organizzata con lo scopo di trasformare l’arte e la cultura in mezzi di denuncia e di riscatto, in un’occasione per far sentire al mondo la propria voce e presenza. Di seguito, il programma dettagliato dell’evento:
GIOVEDI’ 29 OTTOBRE
Centro Sociale ”Cesare Bacelli”, Piazza Annunziata, Marano Principato.
– ore 17,30: Dibattito ”Fatti ad Arte”- il sud tra cultura, denuncia e rinascita;
Con: Alessandro Mazzotta (presidente ass. Progetto Puzzle); Matteo B. Marini (Docente di Politica Economica Unical); Dario Brunori (Cantautore).
Modera: Anna Laura Orrico (co founder “Talent Garden Cosenza”)
-19.00 Mostra di fotografia e disegno “Sei SUD- Sei Storie Ugualmente Differenti”. Disegnatori: Laura Maria Magarò, Giuseppina Rizzuto, Piero Nudo. Foto: Luigi C. Leta, Azzurra Lo Gullo, Elisa Cavaliere.
-19.30 live painting di “NUDO.”
-21.30 In concerto: Francis; The King Creole; Synchronoise.



Social